SCARICA AL MASSIMO CON EMULE

Incolla quindi uno degli indirizzi che trovi qui sotto nel campo Aggiorna server. Internet tuttavia offre tantissime nuove immagini da scaricare. Per effettuare questa verifica, avvia eMule, accedi alle opzioni del programma, seleziona la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Testa porte. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Usare una lista di server aggiornata Dopo aver configurato le porte di eMule nel router passaggio fondamentale, senza il quale tutto il resto diventa pressoché inutile , puoi passare alle impostazioni del programma e tentare di velocizzare i tuoi download. Di seguito vengono riportate le configurazioni più comuni di linea. Come trasferire il dominio su un altro hosting.

Nome: al massimo con emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.11 MBytes

In caso di esito negativo non prendete come oro colato il test, prendete come oro colato il colore delle freccette sul mondino si sl andare a ricercare i motivi alla base del problema. Solitamente si prendono come valori quelli riportati sul contratto. Per bypassare massimo restrizioni, devi recarti nelle impostazioni di eMule e attivare la funzione di offuscamento del protocollo. Per prima cosa aggiorna la lista dei server della rete eD2K. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema.

Non disperate se vi sembra tutto troppo complicato, verso la fine della pagina vi verrà spiegato come fare in modo di lasciar fare ad eMule quasi automaticamente. A questo punto, ripeti il test delle porte e questo dovrebbe dare esito emjle dopo aver riavviato eMule. Se si riceve un esito negativo emulw andare sulla diagnostica del proprio router e aprire le porte.

Elenco router equivalenti per configurazione. Questo sito utilizza cookie. Condividere file con una sola fonte cioè tu non ti aiuterà ad acquisire crediti o ad aumentare la velocità dei tuoi download, anzi.

  TERZA SERIE GOMORRA SCARICARE

al massimo con emule

Dopo meule configurato le porte, ripetiamo il Test e a questo punto dovremmo avere due belle freccette verdi nella pagina di Internet Explorer che ci si apre, che ci indicano che il test è andato a buon fine. Tra tutti questi contenuti ce ne potrebbero essere alcuni che vi interesserà scaricare, ma magari non sapete come fare. Clicchiamo due volte su Avantiarrivati alla voce offuscamento sulla connessionemettiamo lo spunto e andiamo Avantialla voce Server lasciamo invariato e andiamo ancora Avantie poi su Fine.

Se dopo aver seguito tutti i consigli che ti ho dato finora non sei riuscito a velocizzare eMule al massimo, forse sei vittima dei filtri anti-P2P che alcuni provider Internet impongono ai propri clienti. Inoltre, è essenziale accumulare dei crediti nei confronti degli altri utenti.

Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Se poi utilizzate anche MSN e jassimo tenere sotto controllo il download di eMule, potete leggere questa guida semplicissima: Siamo arrivati alla fine, impostate questa finestra come segue, sia che voi abbiate una connessione a 2, 8 o 20 mega, Applica.

Impostare al meglio eMule

Nonostante queste configurazioni vadano bene, è consigliato e vi farete venire emu,e mal di testa in meno lasciare che eMule calcoli da solo il limite in upload. Per mettere in condivisione file o cartelle intere andare nella paletta File Condivisi, selezionare nella finestra di sinistra la cartella che si vuole condividere e premere il tasto destro del mouse.

Ti ho spiegato come evitare i fake su eMule nel mio tutorial su come scaricare da eMule più velocemente evitando i fake.

al massimo con emule

Fai un test sulla velocità della tua connessione, prendi nota dei valori di download e upload e recati sulle opzioni di eMule. Impostiamo prima la porta TCP, inserendo nei primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul pulsante aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a protocollo UDP.

Come scaricare al massimo con eMule Di: Ci sono numerosi programmi che permettono di farlo, ma spesso sono a pagamento o rallentano di molto la velocità del vostro personal Se sl connetterti alla Kad tramite il file nodes.

  D3DX9 43.DLL SCARICARE

Per essere sicuro di avere maggiori fonti dalle quali scaricare, ricorda di connetterti anche alla rete Kad.

Selezionare quindi Condividi una cartella o anche le sotto cartelle se ce ne sono…. Powered and Designed by Daniele Scivoli.

Come velocizzare eMule al massimo –

La versione è completamente gratuita ed è più essenziale del famoso Photoshop; Regolare download e upload Un altro importante parametro da regolare in eMule è quello relativo alle velocità di download e upload dei file, con relativi limiti. Cosa dobbiamo fare per renderlo più veloce?

Seguite i link per configurarli correttamente. Per essere più chiaro: Aprite una finestra di Internet Explorer e, nella barra indirizzi, scrivete Stai commentando usando il tuo account Facebook.

Installare e Configurare Emule, per scaricare al massimo! Ottimizzare Emule

Scaricare file con molte fonti all’attivo Come già spiegato in apertura del post, se vuoi velocizzare eMule al massimo devi scaricare dei file con un alto numero di fonti all’attivo. Windows Masssimo scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows con pochi clic Esiste un comodo software che permette di scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows con pochi clic.

Fammi sapere, ciao Carlo 22 aprile alle Indice Impostare al meglio eMule Aggiornare i server di eMule Connettersi alla rete Kad di eMule In caso di ulteriori problemi Impostare al meglio eMule Se vuoi scoprire come settare al meglio eMuledevi innanzitutto concentrarti sulle impostazioni relative alla velocità di connessione.