DA RAI REPLAY GREASEMONKEY SCARICARE

Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo. Tuttavia, in seguito sono venute fuori complicazioni con Firefox, poi ho scoperto anche che hanno cambiato le carte in tavola per quanto riguarda le estensioni e di conseguenza anche Greasemonkey. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4. Ridimensionate la finestra di registrazione alla bisogna.

Nome: da rai replay greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.91 MBytes

Il metodo tramite jDownloader funziona ancora alla grande lo ho testato poco fa. Se non vi abbiamo chiarito le idee, fate riferimento per cortesia a questo video demo. Learn how your comment data is processed. Grazie mille e Buon Anno! A mio parere, Evernote è un ottimo strumento per prendere note e ritagliare pagine web. Lo script fornisce un link diretto al file che vi interessa e vi permette di vedere la trasmissione direttamente nel browser. This site uses Akismet to reduce spam.

da rai replay greasemonkey

Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Grazie ancora per la tua disponibilità. Per attivarlo, non vi resta altro che premere il pulsante HTML sulla barra di modifica di una nota. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Stai commentando usando il tuo account Twitter.

  SCARICARE GIOCHI CITRA

rai replay – Andrea Lazzarotto

Naturalmente questi problemi non si presentano o in maniera estremamente ridotta freasemonkey le note scritte di proprio pugno. Qualche aiuto in proposito? Ebbene, sono lieto di annunciarvi che ho rilasciato una nuova versione dello script che non solo corregge i bug di cui sopra, ma aggiunge il pieno supporto a Rai Replay! Ho testato con Firefox: Supporto ai video in Flash sui domini Rai — Avete presente quelle numerose puntate sui sottodomini che finiscono per rai.

Trucchetti per convertire i video della Rai per dispositivi portatili

È una scelta loro, non dipende da me. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemknkey E la cosa migliore è che non dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato.

da rai replay greasemonkey

Evernote Web in-app note link. In questo caso purtroppo il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube greasemokney Mediaset.

La gestione di Rai Replay è stata completamente ripensata.

Potete creare un account gratutito e attivare un mese di funzioni aggiuntive Premium gratis cliccando qui. Dal primo giorno grezsemonkey oltre 6 anni fa! Non bastasse, potete scaricare i canali radio Rai con il registratore.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Anche se la precedente 4. Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il replau RAI.

  INNO VAI REGGINA RAFFAELLO SCARICARE

A volte alcune cose sono piuttosto complicate, come rsplay esempio: Quante volte ci repoay chiesto come scaricare video Rai Play. Lo script è stato sviluppato espressamente per Greasemonkey versione 3 ma è supportato anche da altre estensioni.

Ne avevo già parlato anche in un articolo dedicato alle applicazioni per studenti: Naturalmente mi riferivo tra eai altri anche proprio al video della prima serata di sanremo.

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo

La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Power Bank Nintendo Switch: Ho usato Greassmonkey su firefox.

da rai replay greasemonkey

Devo dire comunque che Mediaset ha fatto un buon lavoro con il portale, la nuova grafica è molto pulita e si focalizza sui contenuti più che sulle decorazioni inutili.

Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto. Metodi praticabili per scaricare video da Rai Replay Ultimo aggiornamento il da VideoGrabber. Questo comportava greaeemonkey il fatto che i video non disponibili per la greasemonnkey intelligente risultassero non cliccabili, oltre che non scaricabili.