SCARICA EMULE NON RIESCO A

Nel suo apposito campo. Ma se il problema è la connessione ai server prova cosi. Andrea Fiorin 27 gennaio at Ringrazio anticipatamente, ciao a tutti. Dovrebbe essere il traguardo giusto?

Nome: emule non riesco a
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.87 MBytes

Nella medesima schermata, verifica che anche la casella relativa all’opzione Riconnessione automatica sia attiva: Ma se il problema è la connessione ai server prova cosi. Il dietro firewall dovrebbe sparire da solo appena i contatti kad iniziano a salire. Hai file in download? Stefania 28 dicembre emulw

Per aprire le porte del firewall leggete questa guida: Quindi ho aggiornato i server,che devono essere attivi perchè scritti in nero e non in grigio ma non si connette.

Spesso succede che non ci si riesce più a connettere alla rete Kad, ecco 2 npn sul sito ufficiale di eMule: Subscribe to our RSS Feed!

Impossibile aggiungere il link — Il link inserito non è un link eD2K o link ad un file valido. Proprio non vuole farlo?.

Emule non si connette a niente! – Assistenza – AduForum

Alla schermata principale di eMule recati in alto a sinistra. Nel registro degli eventi trovo il messaggio: Insomma, ascolta il mio consiglio: Ogni tanto eMule non riesce più a connettersi alla rete Kad. Globale eD2k oppure secondo la versione Globale Server.

Si ok, non mi serve che girino insieme. Come da immagine trovi tre link al centro Add to eMulenon importa quale scegli.

  SCARICARE SHAZAM

emule non riesco a

Se tutto andrà per il verso giusto, entro qualche secondo, la lista dei contatti dovrebbe riempirsi e l’icona della rete Kad in basso a destra dovrebbe “accendersi” con la comparsa di una freccia dapprima di colore giallo e poi di colore verde. Ovviamente come prima volta imposta su Qualsiasi.

Ovviamente devi allegarli come da immagine. Se dovessimo avere la freccetta sinistra gialla o addirittura rossa, abbiamo un problema di connessione ai Server.

Connettere eMule alla rete Kad Adesso passiamo alla rete Kadla seconda rete usata da eMule per la condivisione dei file online, la quale, a differenza di quella eD2K, non si basa sull’utilizzo di server ma mette in comunicazione direttamente tra loro il che rappresenta un indubbio vantaggio in termini di privacy e di longevità della rete stessa. Ecco che abbiamo ripulito il programma dai Server di default che funzionavano male. Ho la versione eMule v0.

Problema eMule non si connette ai server

Rebecca 16 noh at Comunque davvero grazie ancora del supporto, ci avevo passato la mattinata a sbatterci la testa! Per accedere al pannello di controllo del dispositivo, apri il browser che utilizzi di solito per navigare in Internet es.

emule non riesco a

Cambia solo il numero da inserire nei campi relativi a porta locale e porta pubblica o porta interna e porta esterna. Recati nella scheda Opzioni del programma, seleziona la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra nella finestra che si apremetti il segno di spunta accanto alla voce Connessione automatica all’avvio e clicca sul pulsante Applica per salvare onn cambiamenti.

  NINITE SCARICA

La migliore alternativa è uTorrent. Attendi il termine del download.

Come risolvere il problema

KIA 10 Febbraio Domenico 20 gennaio at Ti si dovrebbe aprire una finestrella di emule che ti dice che sta scaricando il nodes. Nella pagina che si apre vedrai una lista di serverquello a cui sei collegata sarà di colore blu…fai doppio click su un altro server per cambiarlo. Buonasera, ho fatto tutte le verifiche possibili compreso il test delle porte e tutto ok ma Emule non funziona.

A questo punto, puoi procedere con la configurazione del router.

Aggiornare i server

Megakiss e auguri per il nuovo anno. Le freccette rimangono rosse. Nonostante il mio eMule sia collegato alla rete server, da due mesi ad oggi non riesco più a collegarmi alla rete Kad. Avevo eMule bloccato da mesi e con il tuo consiglio e seguendo la procedura dei riecso, ha rifunzionato perfettamente!!!