SCARICARE HOMELAND

Dopo questo episodio la CIA decide di rendere pubblico l’accaduto e tacciare Walker come un terrorista; nel frattempo l’uomo in fuga utilizza la chiave e si reca in un deposito dove trova un fucile di precisione. Uno degli uomini dell’edificio chiede a Quinn di restare ancora, promettendogli che ora sarebbe stato al sicuro. Carrie Mathison , un’analista della CIA , è l’unica a credere che in realtà egli rappresenti una seria minaccia per il Paese: Lewis interpreta il ruolo del co-protagonista Nicholas Brody, un sergente dei Marine che torna a casa dopo aver trascorso otto anni come prigioniero di guerra a Baghdad , mentre Harewood interpreta la parte del capo di Carrie, David Estes, il più giovane direttore del Centro Antiterrorismo nella storia dell’agenzia. Estes è costretto ad accettare e pertanto ordina anche il rilascio di Saul.

Nome: homeland
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.49 MBytes

Regole per i commenti I commenti in questa pagina vengono controllati Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre In particolare, durante l’azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: A capo della rete terroristica è sospettato esservi il numero 2 dei servizi segreti iraniani, Majid Javadi, dato per morto da molti, conosciuto da Saul a Tehran negli anni ’70, quando Javadi lavorava per lo scià, prima di passare al servizio della rivoluzione islamica. L’episodio si conclude con Carrie che al buio aggiunge una stella con un pennarello. URL consultato il 13 marzo Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Intanto Carrie homelnad cercando di homelad l’infermiera che ha fornito le medicine ad Aayan, nipote di Haqqani, morto nel finale della puntata precedente per mano di quest’ultimo. URL consultato il 24 aprile

homeland

Stagioni di Homeland homeoand Caccia alla spia. Questa pagina è stata modificata per homelqnd volta l’11 gen alle Ha abbandonato la CIA e lavora come responsabile della sicurezza per una fondazione umanitaria, la fondazione Düring, presieduta dal miliardario e filantropo Otto Düring.

Episodi di Homeland – Caccia alla spia (settima stagione)

Raqim Faisel hokeland 1interpretato da Omid Abtahi. Riescono a raggiungere una casa sicura e l’assicurazione, da parte di Saul Berenson, di essere portati in salvo, ma per ragioni politiche Brody viene fatto arrestare dal regime iraniano, che gli infligge la pena morte per impiccagione davanti agli occhi di Carrie.

  SCARICA CANZONE PULCINO PIO GRATIS

homeland

Bassel stagioniinterpretato da Nasser Faris. Uomeland il piano della donna funziona e l’indomani Brody telefona a Roya per scusarsi e per ribadire la sua devozione alla causa di Abu Nazir. Brody riluttante dice alla figlia che la denuncia dovrà essere rimandata e la ragazza scappa via furente.

“Homeland”, la serie tv arriva per la prima volta in chiaro sul canale 20 – Tgcom24

URL consultato il 12 homelland Saul si reca da Etai, accusando Israele di essere responsabile homelandd di Homelnd Nicholas Brody Homelwnd De Bortoli: Nel mentre, Brody è tornato a casa e si è messo a pregare nel suo garage, dove poco dopo entrerà anche sua figlia Dana; a quel punto Brody le spiega che si è convertito all’ Islam e le fa promettere di non rivelare nulla al resto della famiglia.

Dominique “Doxie” Marquis stagione 7interpretato da Clé Bennett. Peter Quinn, a Caracas, si sta occupando di eliminare il banchiere venezuelano Cedeno con una bomba nella sua macchina e rischia di mandare all’aria la missione per risparmiare la vita al giovane figlio di Cedeno, in macchina con lui.

Nel frattempo Saul si reca hpmeland carcere di massima sicurezza dove è rinchiusa Aileen Morgan, la terrorista rea confessa che aveva dato alla CIA la soffiata su Walker.

Con Düring al sicuro, Carrie decide di rimanere in Libano ad indagare sul tentato omicidio: Saul Berenson si vede costretto ad annullare la missione, ma Brody rifiuta di ritirarsi. Saul è costretto a chiudere Lockhart a chiave nella sala conferenze per impedirgli di rovinare la sua missione con Javadi. Adal le consegna una lettera di Quinn, dove viene indicata come sua unica beneficiaria.

“Homeland”, la serie tv arriva per la prima volta in chiaro sul canale 20

Homleand frattempo, Allison continua homelan manovrare per mettere in cattiva luce Saul, e Adal la asseconda facendolo pedinare. URL consultato il 12 marzo Brody risponde e, dopo una discussione tra i due, in lacrime giura che non è un terrorista e che non ucciderà nessuno.

  SCARICA VEEZIE

Carrie raccoglie da terra il telefono dell’uomo morto e porta Quinn al sicuro, nel suo rifugio. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Il giorno del suo homsland con Walker, Mansour Al-Zahrani attende l’uomo nella piazza stabilita circondato da agenti sotto copertura diretti da Carrie; homelanc uomo simile a Walker, portando con se una valigetta, si avvicina al luogo ma, per mancanza di conferma visiva, non viene immediatamente fermato.

Episodi di Homeland – Caccia alla spia (quarta stagione) – Wikipedia

Carrie lo convince a non premere il grilletto, insistendo sul fatto che il piano di estrazione sia ancora attuabile. Carrie cerca disperatamente di farsi ascoltare, sostenendo che Brody è un terrorista e che ucciderà tante persone se qualcuno di loro non lo chiamerà sul cellulare per dissuaderlo. Mentre Lockhart, Quinn e Redmond architettano un’azione di salvataggio, Haqqani consuma rapporti sessuali con la moglie sotto gli occhi di Berenson che, ammanettato, è costretto a fare lo “scudo umano” del leader terrorista ventiquattr’ore su ventiquattro.

Una homelsnd sventato l’attentato alla base navale, Brody si ricongiunge alla sua famiglia ancora ospite nel rifugio segreto della CIA; là riceve una telefonata di Carrie: Saul teme un fallimento della missione e in cuor proprio si sente a disagio nel dare l’ordine di uccidere delle persone: Sekou Bah stagione 6interpretato da J.

Nicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in azione nella guerra d’Iraqviene liberato dopo otto anni di prigionia. Intanto Carrie si reca a Langley per presenziare al debriefing sulla missione in Libano, ma Estes ha già tenuto l’incontro senza di lei.

homeland

Ambasciatore israeliano in Germania.