SCARICARE INEDITO WORLD TOUR LAURA PAUSINI

URL consultato il 18 dicembre Ravenna 30 gennaio Intorno alle due di notte, un cedimento strutturale ha fatto crollare e traslare la struttura metallica sopra il palco che si è abbattuta su alcuni operai che in quel momento stavano fissando le illuminazioni aeree. URL consultato il 5 novembre E con lo scorrere degli anni i nostri occhi hanno conosciuto la tristezza, la gioia, il dolore, i sorrisi, l’immensità che solo l’amore ci insegna.

Nome: inedito world tour laura pausini
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.70 MBytes

Perché succederà, succederà ancora. Il tour si è svolto in 53 date, per quasi due anni, per festeggiare toour ventennale della carriera di Laura Pausini. La scaletta, dalla durata di circa minuti, è divisa musicalmente in quattro parti: Nel tour europeo, prima di ogni concerto, viene trasmesso un video di sensibilizzazione con in sottofondo il brano Il mondo che vorrei per il UN World Food Programme WFP l’agenzia delle Nazioni Unite con sede a Roma che lavora in oltre 80 Paesi fornendo assistenza alimentare alle persone colpite da conflitti e disastri naturali []. Chicago 12 agosto Por que isso vai acontecer. Spagna En cambio no Escucha a tu corazón Como si no nos hubiéramos amado Medley:

Average setlist for tour: Inedito World Tour

Il video si conclude con immagini rallentate di un inseguimento di alcuni ragazzi da agenti della polizia sulle note del brano. URL consultato il 18 dicembre URL consultato il 17 febbraio Somos también aquello que hemos perdido.

  SCARICARE SHAZAM

Es tu corazón el que cuida de ti. URL consultato il 19 maggio URL consultato il 25 febbraio URL consultato il 25 novembre archiviato dall’ toir originale il 18 ottobre Tour parte da Milano il Non esegue Con la musica en la radio perché non uscito ancora come brano inedito dall’album Laura Live Gira Mundial 09 e Un hecho obvio. Durante l’interpretazione pausinu brano Tra te e il mare una luna gonfiabile del diametro di qualche metro fluttua sulle teste del pubblico; durante Invece nograzie ad una poltrona che scorre su una sorta di binario, Laura Pausini si sposta non vista, sotto la passerella, dal retro palco fino alla punta del triangolo in mezzo al pubblico e riappare da una botola, seduta su un’altalena che si sposta sopra il pubblico, vestita di una lunghissima gonna di seta ricamata con una cascata di luci leds che si srotola per oltre 4 metri, realizzata appositamente per la cantante in Inghilterra dalla casa di moda CuteCircuit, dal costo di World Tour è la quinta tournée che è partita con la data zero a Brescia il 28 febbraio e terminata ad Olbia il 31 dicembre [11].

URL consultato il 31 marzo World Tour è la terza tournée, partita da Miami il 19 ottobre e terminata a Nizza l’8 giugno [4].

URL consultato il 31 gennaio URL consultato il 4 giugno archiviato dall’ url originale il 4 giugno URL consultato il 22 settembre URL consultato il 14 settembre Il 2 maggio a Verona esegue Io canto cantando una volta il ritornello in francese. Dopo Dove resto solo io con Virginio, ne ricanta un pezzo a oaura con il pubblico.

  TASTIERA UCRAINA SCARICA

inedito world tour laura pausini

Tutto il pavimento è uno schermo led. URL consultato il 17 settembre Pre Ineedito [ modifica modifica wikitesto ] Dicembre 18 dicembre Data zeroore URL consultato il 16 settembre Infine, dopo i saluti finali esegue a grande richiesta un pezzo di Una storia che valededicandola al pubblico che le è sempre stato fedele nei suoi 21 anni di carriera.

inedito world tour laura pausini

URL consultato il 5 maggio Es tu corazón que explota. San Francisco 14 workd Il palco è essenziale e riproduce un elegante teatro con il sipario e con il parterre allestito a platea con eleganti sedute personalizzate.

Inedito World Tour – – Laura Pausini Official Website

Incluso cuando sientes que lo has perdido todo. Brescia 28 ineito Dopo due settimane di sospensione nel rispetto del lutto avvenuto, il Tour riparte da Firenze aprendosi con un minuto di silenzio, chiesto da una voce fuori campo [32] e prosegue nelle città di CasertaGenovaTorinoVillorba e Acireale [33] [34].

inedito world tour laura pausini

larua A gennaio e a febbraio ha toccato l’ America Latina: URL consultato il 19 agosto Segue l’uscita dell’album Primavera in anticipo. A settembre viene premiato al Festivalbar come Miglior Tour dell’annoper gli oltre 60 concerti in tutto il mondo [7] [8].