SCARICA TUTTE LE PUNTATE DI DRAGON BALL Z

Goku decide di insegnare a Goten e a Trunks la tecnica della Fusione imparata nell’aldilà dai guerrieri di Metamor. Briefs su sua richiesta, dove arriva ad allenarsi a gravità , rischiando anche di morire. Goku comincia il suo percorso nella lunghissima Via del Serpente per raggiungere il Re Kaio del Nord. Trunks vince facilmente contro Mr. A un certo punto della lotta, C strappa la coda di Cell, ma Cell la rigenera. Piccolo arriva al palazzo di Dio chiedendogli di fondersi con lui, ma la divinità vuole rimanere ad osservare la situazione perché sia gli eventi che i cyborg appaiono molto diversi dal futuro raccontato da Trunks.

Nome: tutte le puntate di dragon ball z
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.6 MBytes

Intanto Trunks e Goten hanno imparato perfettamente la danza della fusione. Goku è pronto a combattere da solo contro Freezer, il quale uccide Vegeta dopo che questi aveva rivelato a Goku la verità sull’estinzione della loro razza. Crilin chiede al drago Shenron di togliere l’esplosivo impiantato nei corpi di C e C, dopodiché tutti ricominciano una nuova vita. Buon sangue non mente! Non appena rimossa la barriera, improvvisamente la fusione si scioglie nonostante sarebbe dovuta durare in eterno. Videl subisce numerosi attacchi violenti da parte di Spopovitch, alla fine di un combattimento con tanti colpi di scena, viene sconfitta dall’uomo, calmato dal compagno Yamu. Gohan, sul pianeta dei Kaioshin, con qualche difficoltà, estrae la leggendaria Spada Z trasformandosi in Super Saiyan, ma fa fatica a brandirla in quanto troppo pesante.

Articoli correlati

Numero 19 inizia ad attaccare Vegeta, ma il suo primo attacco a sorpresa non ha effetto. Kid Bu privo ormai di controllo fa esplodere la Terra.

Nel frattempo Freezer si lancia con tutta la sua forza contro la Kamehameha a piena potenza di Goku. Negai o kometa genki dama. I guerrieri Z dfagon il loro duro allenamento in vista dell’arrivo dei cyborg, ognuno trova il suo modo per pkntate Yamcha si stabilisce vicino alla Capsule Corporation, mentre Dravon in una stanza creata dal Dr.

  GDEBI SCARICARE

Vista la situazione di pericolo, Vegeta vuole ottenere l’immortalità per eliminare la squadra speciale. Vegeta mette in seria difficoltà Cell.

tutte le puntate di dragon ball z

Con questa navicella è atterrato sul pianeta Yardrat poiché quelle erano le coordinate della prossima invasione della banda di Freezer. Datosi alla fuga, viene braccato dalla polizia e da Videl.

Lista Serie Dragon Ball

Due ricconi armati, se ne vanno in giro ad ammazzare la gente per puro piacere, e finiscono proprio nella casa di Bu, dove sparano al cane. Dragno cercando C e C per assorbirli dragob diventare l’essere perfetto.

Alla fine il terrestre viene buttato fuori dal ring. Intanto Goku esce dk vasca di rianimazione e raggiunge il campo di battaglia.

tutte le puntate di dragon ball z

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Majin Bu arrabbiato per l’ultimo attacco riesce ad imprigionare Vegeta in una morsa gommosa con una parte del suo corpo ed inizia a colpirlo ferocemente. Gohan e Crilin intervengono per aiutarlo; tuttavia, dopo aver salvato Vegeta, Crilin viene atterrato con un solo colpo da Rikoom.

Fat Bu mentre è in giro con Bulma, riesce a vincere dei soldi in un incontro clandestino per comprarsi dei gelati, ed in seguito sventa involontariamente una rapina in una gioielleria ad opera delle stesse persone che aveva battuto in precedenza. Il desiderio che viene chiesto a Shenron è di yutte in vita le persone uccise da Freezer e dai suoi uomini, compreso Vegeta. Goku viene ospitato dalla Principessa Sissi, Dea del Serpentone, che lo rifocilla nella speranza di sposarlo.

Dragonball Z italiano – tutte le puntate

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Con un inganno, Piccolo riesce a bal a Garlic Jr. Videl subisce numerosi attacchi violenti da parte di Spopovitch, alla fine di un combattimento con tanti ttute di scena, viene sconfitta dall’uomo, calmato dal compagno Yamu. Freezer raggiunge la potenza massima della sua futte trasformazione ed ottiene la forza necessaria a combattere contro Goku.

  ENCARTA 2009 GRATIS SCARICARE

Ginew torna quindi ad essere un ranocchio mentre Bulma si riappropria del suo corpo. Questi spiega id aver pianificato questa strategia ancor prima che Gohan arrivasse e, di aver puntato a Gotenks per la potenza motivo per cui ha aspettato a ricomparire in modo che i due bambini potessero rifare la danza della fusione e a Piccolo per il suo cervello, dice inoltre di non aver assorbito anche Gohan eragon per avere il piacere di confrontarcisi.

Il nemico passa al contrattacco e in pochi minuti sconfigge il Saiyan.

Episodi di Dragon Ball Z

Nonostante Goku al terzo livello di Super Saiyan tenga testa al malvagio Kid Bu, quest’ultimo ha un’energia illimitata, mentre Goku a quello stadio ha già esaurito le forze. Nel frattempo Gohan salva una ragazzina che stava per annegare in un fiume e incontra suo padre. Crilin prende il corpo dell’amico e lo riporta alla postazione iniziale. Ma il suo sacrificio è vano, dato che Nappa non subisce alcun danno.

Videl è intenzionata a scoprire la vera identità di Great Saiyaman e comincia a sospettare del suo compagno di scuola Gohan.

tutte le puntate di dragon ball z

Il Saiyan lascia che si raggiunga puntzte massima forza nonostante le preoccupazioni di Re Kaio. I tre anni sono passati, il gruppo di Goku si mette in partenza.

Trunks tutt di eliminarli sragon un’esplosione putnate distrugge soltanto il laboratorio senza arrecare danni ai cyborg. Goku non sa cosa fare, Radish ha rapito suo figlio Gohan e minaccia di ucciderlo se non gli porterà cento terrestri morti entro un balo. Goku soffre ancora per la malattia, intanto Crilin, Tenshinhan e Piccolo raggiungono il luogo in cui dovrebbe trovarsi il laboratorio, puntage si dividono, spartendosi due fagioli magici a testa.